Marcucci (Pd): “Conferenza Fdi su Bibbiano è una schifezza”

E’ stato intitolato “Fabbricanti di Mostri, dal Forteto a Bibbiano: le mani della sinistra sui bambini” e ha subito scatenato polemiche il convegno organizzato per venerdì (15 novembre) alle 21 al Grand Hotel Guinigi di Lucca. A prendere di mira l’iniziativa che sarà introdotta da Fabio Barsanti, consigliere comunale di Casapound e a cui parteciperà anche il deputato Fdi, Giovanni Donzelli, è il senatore dem Andrea Marcucci. 

“Non consentiremo più al partito di Giorgia Meloni di continuare a coinvolgere il Pd ed il centrosinistra nelle fake news di Bibbiano e di scrivere ‘le mani della sinistra sui bambini’.  È una cosa orribile – commenta Marcucci -, una menzogna totale, che non può diventare un’arma politica utilizzata dalla destra.  Chi scrive queste schifezze, dovrà risponderne”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.