‘Siamo Lucca’ incontra i cittadini al Piaggione

Continua Un caffè con SìAmoLucca, la serie di incontri che la lista civica (rappresentata in consiglio comunale da cinque esponenti) sta svolgendo per ascoltare le esigenze del territorio. “Appuntamenti che, in coincidenza con la metà del mandato amministrativo, vedranno di volta in volta coinvolti non solo gli eletti ma anche membri del nostro direttivo – si legge in una nota – In pratica è uno scambio di opinioni con i cittadini su quanto c’è da fare e i problemi sul tappeto, ma anche la discussione sulle soluzioni da adottare, visto che l’amministrazione Tambellini sta fortemente deludendo tutti così come era prevedibile”.

Dopo l’esordio a Ponte a Moriano, la seconda tappa sarà mercoledì (20 novembre), dalle 10,30 alle 12,30, nei bar e al circolo del Piaggione. “Saremo al bar Micheli e al bar pasticceria La Vela dalle 10,30 alle 12,30 – spiega il capogruppo di SìAmoLucca ed ex candidato sindaco, Remo Santini, insieme ai consiglieri Serena Borselli, Cristina Consani, Alessandro Di Vito e Enrico Torrini – Ribadiamo che la volontà è quella di un dialogo con i cittadini nei momenti di vita quotidiana, perchè non bisogna ascoltarli soltanto quando ci sono elezioni vicine. Ma sempre e costantemente. Il contrario di quanto si fa solitamente e un modus operandi completamente diverso da quello adottato da questa giunta e dai partiti che la sostengono, che promettono e poi quando sono al governo se ne fregano delle istanze che arrivano dai paesi. Tutto quanto emergerà dalla tappa al Piaggione verrà poi portato all’attenzione degli organi comunali competenti. Noi non molliamo, e per i lucchesi ci siamo sempre”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.