Opposizione sbatte la porta, maggioranza vota da sola

Accuse di ostruzionismo da parte del sindaco, l’opposizione sbatte la porta. Dopo il duro botta e risposta post-voto per la variante sulla manifattura tabacchi è il capogruppo di SiAmo Lucca Remo Santini ad annunciare l’uscita dall’aula per le parole “inaudite e inaccettabili da parte del sindaco che ci ha accusato di voler affossare la città. Questa cosa non finisce qui”.

 

Il Consiglio è così proseguito con la sola maggioranza (21 i presenti) che ha approvato le modifiche allo statuto di Lucca Holding Servizi (Leggi l’articolo sui lavori in commissione) illustrate dal vicesindaco Giovanni Lemucchi; la retrocessione di una porzione di terreno in viale Luporini a Sant’Anna a un privato con pratica illustrata dall’assessore Gabriele Bove e, infinem il piano di recupero di iniziativa privata finalizzato alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana (Leggi l’articolo).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.