Clima e green economy, Volt a Capannori

Lunedì (2 dicembre) alle 21 il team di Volt Lucca insieme alla sezione lucchese della Gioventù federalista europea si incontrerà per affrontare il tema Crisi climatica e green economy assieme a Elisa Meloni, economista ambientale, responsabile del programma di economia circolare di Volt Italia, Davide Monticelli, architetto, rappresentante dei Giovani federalisti europei di Lucca e Matteo Francesconi, vicesindaco ed ex assessore alle politiche ambientali del comune di Capannori.
L’incontro si svolgerà nella sala riunioni del comune di Capannori. Saranno presenti anche le ragazze ed i ragazzi di Earthstrike e Friday for Future che presenteranno le loro campagne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.