Quantcast

Forza Italia Giovani, Sicca è il nuovo coordinatore provinciale

Il neo nominato: "Lavorerò fianco a fianco al presidente Ricci"

Giovanni Sicca, 21 anni, già responsabile provinciale del settore scuole, è stato nominato nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani.

“Come prima cosa – dice Ricci, neo presidente eletto dopo il congresso di sabato scorso – ho deciso di nominare il nuovo coordinatore dei giovani della nostra città capoluogo. Giovanni è un ragazzo che si è sempre messo a disposizione del gruppo e nella mia presidenza dei giovani, valorizzeró sempre chi dimostra impegno e capacità – prosegue – Io e lui lavoreremo in sinergia come abbiamo sempre fatto, per contribuire a migliorare la nostra città, e per prepararci ai futuri appuntamenti elettorali che ci aspettano”.

Aggiunge invece Sicca:

Sono molto onorato dell’incarico che mi è stato affidato e ringrazio sia Giovanni Ricci, per avermi dato questo importante compito da portare avanti, che il partito. In particolar modo, un ringraziamento particolare va a Matteo Scannerini, ex presidente provinciale, che ha sempre creduto nelle mie capacità e ha sempre supportato tutti i miei progetti. Detto questo ci tengo a fare un augurio di buon lavoro, oltre che al presidente Ricci, anche a Maurizio Marchetti che è stato riconfermato a gran voce coordinatore provinciale e con il quale, insieme a Ricci, lavoreremo a fianco nei prossimi mesi in vista dei prossimi impegni politici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.