Idv, Leonardo Tomei Albani Carli referente per la Versilia

La nomina in vista dei prossimi appuntamenti elettorali

Un referente per l’Italia dei Valori a Viareggio e in Versilia. È Leonardo Tomei Albani Carli: 50 anni, laureato in scienze dell’educazione e operatore al Ser.D. della Asl Nord Ovest Toscana, zona apuana.

“Italia dei Valori – scrive il coordinatore provinciale di Lucca Domenico Capezzoli – continua ad esistere. Non ci arrendiamo e per questo continuiamo a fare politica nel territorio. Ci sono delle sfide elettorali il prossimo anno a cui noi intendiamo partecipare e per questo siamo già a lavoro. Tomei Albani Carli si occuperà della zona Versilia e Viareggio in qualità di referente di quella zona e dirigerà il dipartimento salute del partito a livello provinciale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.