Regionali, Potere al Popolo sceglie cosa fare

Al voto per decidere se presentare una lista e con chi allearsi

Elezioni regionali, Potere al Popolo decide cosa fare.

Domenica (15 dicembre) le dieci assemblee territoriali toscane del movimento, infatti, andranno al voto per decidere se e come partecipare alle elezioni regionali del 2020: da soli o in una lista unitaria alternativa a centrosinistra e centrodestra.

A Lucca l’appuntamento è alla Casa del Popolo in via dei Paoli a Verciano dalle 10 alle 19. Nell’occasione sarà anche possibile formalizzare le adesioni individuali a Potere al Popolo portando con sé un documento di identità e la quota di adesione di 10 euro.

Gli aderenti potranno decidere se andare o meno alle elezioni regionali; se andare da soli o in alleanza e nel caso alleandosi con chi (al momento sono arrivate proposta da Sì Toscana a Sinistra e dal Pci)

Per informazioni è possibile contattare il numero 338.3091300.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.