A due aziende lucchesi il Premio Innovazione della Regione

Il plauso del consigliere regionale Stefano Baccelli a Cisa Production e Repulp

A due aziende lucchesi il Premio Innovazione della Regione Toscana. Si tratta di Cisa Production e Repulp, l’una del settore della farmaceutica, l’altro nella realizzazione di prodotti in plastica riciclata.

Quando le imprese raggiungono risultati innovativi – dichiara Stefano Baccelli, consigliere regionale Pd – a beneficiarne è tutta la comunità. Non posso che esprimere soddisfazione per le due aziende lucchesi a cui oggi nella Sala Gonfalone del consiglio regionale è stato assegnato il Premio Innovazione; premio organizzato dal consiglio regionale della Toscana, Anci Toscana, Confindustria Toscana, Rete Imprese Italia Toscana, Unioncamere Toscana con l’obiettivo di far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che si siano adoperati per il rafforzamento delle radici e delle filiere locali”.

“Il nostro territorio – conclude Baccelli – è da sempre foriero di produzioni in grado di coniugare sviluppo e innovazione, e di promuovere la cultura della sostenibilità. L’auspicio per le due aziende premiate, così come per tutte le realtà produttive presenti nel territorio, è quello di proseguire in questa direzione, all’insegna del lavoro sostenibile, della ricerca e del benessere per l’intera collettività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.