Teresa Leone (LC) in consiglio provinciale, soddisfazione della lista civica

Cantini e Conti: "Sostegno a Menesini per il rilancio dell'ente"

Lucca Civica elegge Teresa Leone in consiglio provinciale.

Grande soddisfazione per la lista civica nelle parole del capogruppo Claudio Cantini e del coordinatore Luciano Conti. “L’alta percentuale di voti al rieletto presidente provinciale Luca Menesini – dicono – cui vanno le nostre congratulazioni, connota un sostegno trasversale che va oltre i confini di partito, a cui abbiamo volentieri dato il nostro apporto. Lucca Civica, che da sette anni porta il contributo dei cittadini al governo della città, si assume ora una responsabilità di respiro più ampio, eleggendo in consiglio provinciale Maria Teresa Leone, una candidatura di alto profilo che unisce esperienza e grande conoscenza di mondi quali scuola e politiche culturali, volontariato, politiche sociali”.

“I prossimi anni saranno determinanti – spiega ancora – per il rilancio di un ente che ha un ruolo fondamentale, in quanto raccordo tra i Comuni, per la cura del territorio, la realizzazione di infrastrutture e la manutenzione dei plessi scolastici delle scuole superiori. Lavoreremo con il massimo impegno assieme al presidente Menesini portando competenza e pragmatismo, operando sulle cose concrete, per trovare soluzioni ai problemi di tutti i territori, come stiamo già facendo nell’amministrazione comunale di Lucca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.