Fdi Camaiore, il coordinatore Fornari: “Erra resta nel partito”

Il consigliere è passato al gruppo misto in Consiglio

“A scanso di equivoci, tengo a precisare che a Camaiore non esiste alcun tipo di diatriba tra Fratelli d’Italia e Forza Italia, anzi, la coalizione è più che mai compatta”.

Sono le parole di Andrea Fornari, coordinatore comunale del partito che fa capo a Giorgia Meloni.

“Per fare chiarezza – dice – alle molte persone che ancora si domandano quali siano stati gli sviluppi all’interno del consiglio comunale, preciso che Riccardo Erra è passato al gruppo misto pur restando, e questo tengo a sottolinearlo, un consigliere comunale in quota Fratelli d’Italia., mentre Marcello Mancini è rimasto al suo posto, cioè nel gruppo di Forza Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.