Postano foto nella sede di Fdi, 3 attivisti minacciati e offesi

Insulti su facebook per l'immagine scattata a Bagni di Lucca

Offesi e minacciati sui social per una foto scattata nella sede di Un Futuro per Bagni di Lucca a Fornoli. A riferire dello spiacevole fatto è il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Bagni di Lucca Manuele Domenici, che prende le difese dei tre giovani ragazzi presi di mira. Un gesto da condannare, con i ragazzi che hanno ricevuto tanti messaggi di sostegno.

“In qualità di coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Bagni di Lucca – le parole di Manuele Domenici – esprimo, a nome mio e di tutto il gruppo, la piena solidarietà ai nostri tre giovani iscritti. I nostri ragazzi sono stati offesi e minacciati solo perché ritratti in una foto scattata nella sede di Fratelli d’Italia. Credo che questi comportamenti vadano condannati in qualsiasi forma perché ognuno ha il diritto di avere il proprio pensiero e i propri principi esprimendoli liberamente. Provvederemo ad avvisare le autorità competenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.