Quantcast

Mauro Santini nuovo coordinatore della Lega di Lucca

Il consigliere comunale di Pescaglia scelto da Recaldin per sostituire la dimissionaria Marcella Maniglia

Un nuovo coordinatore comunale per la Lega di Lucca.

Il partito di Matteo Salvini si appresta, infatti, ad affrontare l’imminente campagna elettorale per le regionali di primavera. “Una sfida impegnativa – dichiara il commissario provinciale Andrea Recaldin – alla quale tutti i nostri militanti e sostenitori saranno chiamati a portare il proprio contributo. In quest’ottica il partito ha individuato nel consigliere comunale di Pescaglia, Mauro Santini, il referente organizzativo per la città di Lucca”.
Mauro Santini, già consigliere provinciale per la Lega, affiancherà, nell’organizzazione del partito, lo stesso Andrea Recaldin che ricoprirà il ruolo di commissario cittadino. “Un ringraziamento va anche a Marcella Maniglia – conclude Andrea Recaldin – che lascia il coordinamento del partito dopo anni di lavoro sul territorio. A Mauro Santini faccio invece i migliori auguri per l’importante ruolo che sarà chiamato a svolgere nei prossimi mesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.