Scrutatori a Capannori, via alle domande

Ecco come fare per candidarsi

Coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Capannori interessati a dare la loro disponibilità a svolgere l’attività di scrutatore per il referendum costituzionale per la riduzione del numero di parlamentari che si terrà il prossimo 29 marzo devono compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune alla pagina Servizi demografici-elettorale.

Il modulo dovrà essere inviato entro il 26 febbraio all’indirizzo mail elettorale@comune.capannori.lu.it o alla PEC pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it. In alternativa può essere consegnato a mano presso l’Urp. Come negli anni precedenti nella nomina degli scrutatori (saranno in totale 156) verrà data la precedenza ai disoccupati .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.