Lega, gazebo per raccolta firme per l’uninominale in tutta la provincia

Comune per Comune gli appuntamenti per elettori e simpatizzanti

Questo fine settimana la Lega sarà impegnata in tutta la provincia di Lucca per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge per l’introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l’elezione a suffragio universale e diretta del presidente della Repubblica e dell’abolizione dell’istituto dei senatori a vita.

“È una iniziativa molto significativa per la Lega – commenta il commissario provinciale Andrea Recaldin – a questa campagna referendaria si lega anche l’avvio del tesseramento per iscriversi alla Lega e sostenere le battaglie del nostro capitano Matteo Salvini. I nostri sostenitori, militanti, consiglieri comunali ed assessori hanno organizzato numerosi gazebo in tutti i comuni della provincia per essere vicini a tutti i cittadini che vorranno iscriversi e sostenere la campagna referendaria”.

Questi i gazebo presenti in provincia

Venerdì 14 febbraio: Capannori 9 per -12 in piazza Aldo Moro; Torre del Lago 10-13/ 15-18 in via Garibaldi 7; Camaiore 9 – 13 al mercato settimanale.

Sabato 15 febbraio: Marina di Pietrasanta 9,30 – 12,30 in via Donizetti; Altopascio 9,30 – 12,30 in piazza Umberto 9; Bagni di Lucca 9-12 in piazza Jean Varroud; Camporgiano 9-12 in piazza San Giacomo; Querceta 9,30 – 12,30 in piazza Matteotti.

Domenica 16 febbraio: Lucca 9:30 – 17:30 in piazza S.Frediano lato Fillungo; Viareggio 10.17 in piazza Campioni; Lido di Camaiore 15,30 – 18,30 al Pontile; Montecarlo 15-18 in via Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.