Quantcast

Matteo Salvini, le tappe del ritorno a Viareggio

Inaugurerà la nuova sede del Carroccio a Torre del Lago

Matteo Salvini torna in provincia di Lucca. Il leader della Lega sarà sabato (22 febbraio) alle 16,30, a Viareggio, per inaugurare la nuova sede viareggina del partito, in via Garibaldi  a Torre del Lago Puccini.

A seguire, il leader leghista si sposterà nella vicina piazza del Popolo, dove, presso un gazebo, incontrerà i cittadini. La tappa toscana fa parte di un lungo, intenso e partecipato tour per l’Italia che sta portando Salvini in molte località da Nord a Sud della penisola. Ad accompagnare il “capitano” durante l’appuntamento versiliese, saranno, tra gli altri, il commissario regionale Daniele Belotti e quello provinciale Andrea Recaldin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.