Regionali 2020, Forza Italia riunisce il direttivo provinciale

Lunedì assise aperta "a tutti coloro che vogliono cambiare la Toscana". Presente il senatore Mallegni

Appuntamento per il direttivo provinciale di Forza Italia di Lucca lunedì sera (24 febbraio) nella sede di San Concordio.

“Sarà con noi il senatore Massimo Mallegni – annuncia il coordinatore provinciale degli azzurri lucchesi Maurizio Marchetti, capogruppo regionale di Forza Italia – e anche per questo abbiamo deciso di rendere la nostra riunione aperta a tutti coloro che hanno voglia di cambiare la Toscana, renderci partecipi delle loro idee, portare un contributo di fantasia ma anche esprimere un bisogno o esporre un problema”.

L’appuntamento è per lunedì (24 febbraio) alle 21 nella sede provinciale di Forza Italia a Lucca in viale San Concordio, II traversa, 45 (zona Esselunga). Insieme al senatore Mallegni e al coordinatore Marchetti, i cittadini che lo desiderano potranno incontrare quadri ed eletti, dirigenti, militanti e simpatizzanti di Forza Italia da tutti i territori della provincia di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.