Gestione associata del canile di Pontetetto, in Consiglio la convenzione

Si discutono le mozioni per intitolare una via in memoria delle vittime della tragedia della Luminara

Convocata per martedì (3 marzo) alle 20,30 la nuova seduta del consiglio comunale di Lucca nel quale, oltre a discutere di raccomandazioni, risposte orali ad interrogazioni e delle modifiche allo statuto del Comune di Lucca, nell’ordine dei lavori ci sarà anche l’approvazione della convenzione per la gestione associata del canile di Pontetetto tra i Comuni di Lucca, Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari e Villa Basilica.

Nella sede di Palazzo Santini saranno discusse anche le mozioni presentate dai consiglieri Minniti (Lega) e Giannini (Pd) per intitolare una pubblica via in memoria di Eugenio Viviani e Antonio Pellegrini, vittime dell’incidente sul lavoro mentre installavano i lumini per la Santa Croce.

L’appello sarà effettuato entro i trenta minuti successivi all’ora di convocazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.