Coronavirus, Mallegni (FI): “Enrico Rossi il più bravo nella gestione dell’emergenza”

Il senatore: "Divisi su tutto ma va dato il merito al governatore"

Enrico Rossi? È stato il più bravo nella gestione dell’allarme coronavirus?“. Ma a dirlo non è un suo compagno di partito o di coalizione, ma il senatore di Forza Italia, Massimo Mallegni.

Mallegni ribadisce che con Rossi “siamo divisi su tutto, dall’economia alla gestione dei rifiuti. E sono anche stato fra i primi ad attaccarlo, ma devo dire che sulla questione del coronavirus è stato il più bravo”.

“L’Italia è aperta, per il lavoro, per il business e per le normali attività – dice Mallegni – Alle prossime elezioni saremo noi a guidare la Regione ma questo non impedisce di dire bravo a Enrico Rossi per la gestione di questo momento delicato. E mi raccomando, niente psicosi e niente mascherine sul volto perché è una cosa da stupidi!“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.