Parcheggio gratuito per i dipendenti del San Luca, Lemucchi scrive al gestore

Il vicesindaco: "Un piccolo aiuto in un momento di grande impegno di questi lavoratori per il bene comune"

Parcheggio gratuito per tutto il periodo dell’emergenza al personale sanitario del San Luca. A chiederlo è il vice sindaco del Comune di Lucca, Giovanni Lemucchi che ha scritto alla Apcoa Parking, società che gestisce il presidio ospedaliero lucchese.

“Sono momenti difficili per chi lavora a contatto con i malati all’Ospedale San Luca – spiega Lemucchi -. Al personale sanitario va tutta la nostra riconoscenza e ammirazione per il coraggio e il sacrificio dimostrati nell’affrontare emergenza coronavirus. Ma le parole non bastano. Proprio ieri ci ha scritto uno di loro lamentando l’insufficienza dei parcheggi destinati ai lavoratori del nosocomio, costretti così a parcheggiare a pagamento. Per questo abbiamo preso carta e penna e abbiamo scritto al gestore dei parcheggi del San Luca, Apcoa Parking, chiedendo che, in via straordinaria, conceda al personale sanitario di poter parcheggiare gratuitamente almeno fino a quando durerà questa emergenza. Un piccolo aiuto in un momento di grande impegno di questi lavoratori per il bene comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.