Opposizione: “Battistini conferma che su Consiglio è ancora stallo”

Gli ex sindaci Santini, Barsanti e Bindocci: "Goffa replica del presidente: nessuna convocazione né indicazioni certe"

Non si fa attendere la replica dell’opposizione alle affermazioni del presidente Francesco Battistini sulla convocazione in videoconferenza.

“La goffa replica del presidente Battistini – dicono gli ex candidati sindaci Remo Santini, Fabio Barsanti e Massimiliano Bindocci – sullo stallo dei lavori del consiglio comunale e delle commissioni consiliari, si commenta da sè. Infatti conferma che ad oggi non c’è ancora una convocazione della capigruppo, né abbiamo ancora indicazioni certe su quando ripartiranno i lavori del consiglio comunale e delle commissioni, come si evince proprio dalla mail che ci è stata inviata”.

“Ribadiamo che, contrariamente a quanto avviene in altri Comuni – concludono – a Lucca siamo ancora allo stop e in clamoroso ritardo purtroppo ribadiamo di non sapere ancora nulla sui tempi che saranno necessari a superare questa fase così imbarazzante. La nostra polemica quindi, proprio in un momento drammatico come questo, ha un grande fondamento“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.