Sinistra Italiana, webinar sulle politiche sociali per la fase 2

Le proposte del partito a livello nazionale e le iniziative a livello locale nella Piana di Lucca

È online (per la precisione su Facebook) Distanziamento sociale? No! Distanziamento fisico e solidarietà sociale!, il primo webinar organizzato da Sinistra Italiana Lucca per cominciare, alle soglie della fase 2, a riflettere su quanto accaduto in queste settimane e sulle risposte necessarie per ripartire.

Moderato da Alberto Pellicci, coordinatore provinciale di Sinistra Italiana, il seminario online ha visto la partecipazione di Lisa Baiocchi e Valeria Giglioli (assessore al sociale rispettivamente dei comuni di Porcari e Lucca), Marco Bachi (presidente della commissione sociale del Comune di Capannori) e Davide Seghieri (Sinistra Italiana, consigliere al Comune di Montecarlo).

Amministratrici e amministratori della Piana di Lucca (che ci teniamo a ringraziare) ci hanno raccontato cosa hanno messo in campo i comuni per il sociale nellafFase 1, cosa pensano dovranno fare nella fase 2 e Davide Seghieri ha illustrato le proposte (#propostestraordinarie) di Sinistra Italiana (consultabili sul sito internet del partito)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.