Quantcast

Una giornata per ricordare le vittime del covid, la proposta di Mallegni

Il Comune di Pietrasanta porta l'idea in Parlamento

Una giornata nazionale per ricordare le vittime del coronavirus e medici, infermieri, volontari e tutti coloro impegnati in prima linea per salvare vite. Ci sta pensando il Comune di Pietrasanta deciso a portare la proposta fino in Parlamento. La proposta è maturata in seno alla giunta municipale di Pietrasanta con l’assessore ai lavori pubblici e pubblica istruzione, Francesca Bresciani che l’ha subito condivisa con l’assessore al turismo e cultura, il senatore Massimo Mallegni.

“Porterò la proposta di Bresciani in Parlamento perché credo che sia necessario ed importante ricordare chi ha combattuto questo virus, chi non ce l’ha fatta e chi invece ha lavorato giorno e notte per salvare vite o dare supporto e sostegno alle famiglie in difficoltà, mi riferisco a medici, operatori sanitari, volontari e molti altri. – spiega il Senatore Mallegni – Dovrà essere una giornata di preghiera e fede, una giornata di ricordo ma anche di grande consapevolezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.