Ricci (Giovani Forza Italia): “Una oscenità rimettere i parcheggi a pagamento”

L'esponente azzurro contesta la decisione dell'amministrazione comunale di Lucca

Una oscenità. Definisce così il provvedimento dell’amministrazione comunale di Lucca che da domani (5 maggio) rimette a pagamento i parcheggi nelle strisce blu Giovanni Ricci, il presidente provinciale di Forza Italia Giovani.

“So benissimo – afferma -, che non è momento di far polemiche perché questo virus sta mettendo tutti noi a dura prova ma non si può nemmeno rimanere in silenzio di fronte a certe oscenità. I parcheggi erano stati resi gratuiti dal giorno 13 marzo attraverso un’ordinanza comunale con l’obbiettivo di favorire chi doveva fare assistenza per persone in difficoltà – afferma -. Con l’inizio della fase 2 in cui si dovrebbe pensare alla ripresa del tessuto economico cittadino profondamente colpito da questa forte crisi economica, non si collabora ma viene applicata una normativa che va a colpire al cuore una possibile ripartenza e non ha assolutamente nessun tipo di senso. In questo momento storico, si dovrebbe dare risposte ai commercianti e a tutte quelle attività che chiedono aiuto. Sono fiducioso inoltre che i cittadini lucchesi rispetteranno le regole anche in questa delicata seconda fase”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.