Martinelli (Psi): “Sosta, fa bene Marchini a tener testa a Confcommercio”

L'ex candidato di Lucca Civica: "La città non è fatta soltanto di negozi"

Gabriele Martinelli, socialista di Lucca, già candidato con Lucca Civica esprime la propria solidarietà all’assessore del Comune di Lucca Celestino Marchini e lo ringrazia pubblicamente “per aver risposto no – dice Martinelli – alle spropositate richieste di Confcommercio riguardanti la promiscuità per l’utilizzo degli stalli gialli nel centro storico”.

“L’amministrazione comunale – dice Martinelli – ha già predisposto manovre importanti per il rilancio della città e del commercio certamente in un quadro generale di bene comune. Il centro storico non è solamente commercio, che pur è importante, ma è anche residenza, sociale , cultura e molto altro. Confcommercio se ne deve fare una ragione. Grazie ancora assessore per la sua fermezza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.