Paolinelli (Ugl): “Lavoratori bus turistici, bene l’interessamento della Lega”

Il segretario territoriale: "Siamo preoccupati per il settore"

Il segretario provinciale Ugl della Provincia di di Lucca e coordinatore della Toscana Nord Cipriano Paolinelli esprime soddisfasfazione e soprattutto “gratitudine per l’interesse dimostrato dagli esponenti della Lega sia territoriale (commissario Luigi Pellegrinotti) sia della Lega regionale (Capogruppo in Regione Elisa Montemagni) che il parlamentare Manuel Vescovi, riguardo all’appello di preoccupazione fatto a metà maggio dal sindacato per la crisi covid-19 nel mondo del settore turistico in generale, per i dipendenti e per gli autisti degli autobus turistici”.

“Ringrazio quindi gli esponenti Lega – precisa – per aver mantenuto quanto promesso, portando all’attenzione Nazionale le difficolta che questo settore sta’ attraversando, visto che oggi hanno parlato e si sono espressi sul tema propio l’ex ministro del turismo Lega Gian Marco Centinaio e il segretario federale Lega Matteo Salvini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.