Nubifragio, Zucconi annuncia un sopralluogo: “Vicino ai cittadini della Valle”

Il deputato di Fratelli d'Italia: "Voglio essere il più possibile di aiuto"

Nubifragio in Valle del Serchio, l’onorevole Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia) annuncia un sopralluogo nello zone maggiormente colpite, Barga, Gallicano, Pescaglia e Fabbriche di Vergemoli.

“Tornerò questa sera (5 giugno) da Roma e se sarà consentito, senza creare disagi né problemi, domani vorrei fare un sopralluogo nelle zone colpite dal violento nubifragio di ieri sera Mi riferisco alla Valle del Serchio e, nello specifico, a Barga, Gallicano, Pescaglia e Fabbriche di Vergemoli, tutti colpiti da frane, allagamenti e smottamenti”.

“Oltre a portare tutta la mia solidarietà ai cittadini coinvolti, vorrei prendere visione dei danni subiti e delle conseguenti problematiche scaturite, per essere il più possibile di aiuto.  Rinnovo dunque tutta la mia disponibilità e vicinanza ai cittadini della Valle del Serchio, mettendomi fin da subito a loro completa disposizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.