Mascherine tricolori, due consiglieri comunali porteranno petizione a Palazzo Santini foto

In piazza anche Barsanti e Martinelli: "Insufficienti le misure per la fase 2"

Sesto sabato in piazza per le mascherine tricolori, il movimento apartitico che contesta la gestione del governo rispetto al coronavirus.

“Anche questo sabato – dicono gli organizzatori – oltre un centinaio di lucchesi si è riunito in piazza Napoleone per contestare la gestione del lockdown e le misure della fase 2, insufficienti a far ripartire il paese”.

“In piazza a sostenere e la protesta – prosegue la nota – anche i consiglieri di opposizione Marco Martinelli e Fabio Barsanti, che sono intervenuti al microfono, promettendo di portare in Consiglio la petizione diffusa in piazza, che ha già raggiunto il numero di firme per la presentazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.