Tanti esponenti dalla provincia di Lucca ai vertici nazionali e regionali di Fratelli d’Italia

Riccardo Zucconi riconfermato alla guida del dipartimento nazionale turismo

Il coordinamento provinciale di Lucca di Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per il rinnovo dei dipartimenti nazionali e regionali, che vedono una larga rappresentanza dei suoi iscritti.

A partire dal suo onorevole di riferimento, il deputato Riccardo Zucconi, riconfermato alla guida del dipartimento nazionale turismo, primo firmatario della proposta di legge Più turismo più Italia che sarà discusso a luglio alla Camera, e dal suo dirigente nazionale Massimiliano Simoni, già presidente delle Ffndazioni del Pucciniano e della Versiliana, anche lui riconfermato responsabile nazionale e regionale dipartimento teatro e spettacolo.

Al loro fianco si possono annoverare molti responsabili regionali, nel dettaglio: Marco Dondolini, lavori pubblici; Alessandra Mazzei, ambiente; Daniele Spina, responsabile regionale cultura e innovazione; Roberto Tamagnini, cultura rurale; Silverio Pagano, scienza e ricerca; Delfina Carparelli, lavoro e crisi aziendali;

Sono stati nominati i viceresponsabili regionali: Marco Agnitti, toscani nel mondo; Giulio Battaglini, teatro e spettacolo; Matteo Petrini, media e telecomunicazioni; Michela Dell’innocenti, autonomie locali con delega alle società partecipate; Nicola Buchignani, rapporti con il commercio; Vittorio Fantozzi, autonomie locali con delega alle province e città metropolitane; Claudia Bonuccelli, giustizia; Anna Serra, sanità.

“Sono sicuro che i nostri rappresentanti faranno un ottimo lavoro, così come stanno già facendo nella provincia di Lucca, che vanta assessori, consiglieri comunali, dirigenti oltre che un sempre maggiore numero di iscritti, militanti e simpatizzanti – afferma l’onorevole ZucconiUna squadra eterogenea della quale vado particolarmente fiero, formata da persone competenti e motivate, che in ambito regionale e nazionale porteranno il loro contributo, la loro esperienza e professionalità, contribuendo alla costante e inarrestabile crescita che il nostro partito sta vivendo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.