Mascherine abbandonate sulle Mura, Martinelli: “Servono multe più severe” foto

Il capogruppo di centrodestra: "Rischia di diventare un problema ecologico"

“Sulle mura mascherine abbandonate ovunque”. Lo dichiara il capogruppo di centrodestra Marco Martinelli a seguito di un sopralluogo.

Martinelli punta il dito sul decoro e sull’ambiente e torna a chiedere all’amministrazione comunale di prendere provvedimenti più incisivi. “È necessario che siano inasprire le multe a chi sporca ed insulta Lucca. A fronte di pochi incivili non ci può rimettere una intera città che invece è conosciuta nel mondo come un gioiello. Serve una linea dura per contrastare e prevenire sul nostro territorio un fenomeno che mette a rischio il decoro e l’ambiente, ma anche la salute“.

“Altrimenti – conclude Martinelli – le mascherine abbandonate rischiano di diventare un vero e proprio problema ecologico andando a creare un’emergenza nell’emergenza. Serve rispetto per l’ambiente in cui viviamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.