Elezioni comunali Viareggio, Zucconi (FdI) sostiene Barbara Paci: “Ora possiamo vincere”

L'onorevole: "Ho risolto i problemi convincendo il gruppo e Consorti a ritirare la candidatura"

Fratelli d’Italia appoggia la candidata Barbara Paci per le elezioni comunali di Viareggio.

“Una settimana fa ho cominciato ad occuparmi dell’alleanza nel centrodestra per le prossime elezioni comunali a Viareggio, trovando tre candidati e molta confusione“, ricorda l’onorevole Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia).

“Ho risolto i problemi – dice – convincendo i miei di Fratelli d’Italia a ritirare la nostra candidatura e Brunello Consorti a fare altrettanto, affiancando Barbara Paci come vicesindaco in questa impegnativa campagna elettorale. Ora possiamo vincere, tutto il resto è noia”.

“Gli spifferi, le bizze, i pettegolezzi in malafede – conclude – non mi interessano: andare tutti uniti per Viareggio e vincere le elezioni invece sì“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.