Martinelli: “Sottopasso di piazzale Boccherini pronto ma l’amministrazione lo tiene chiuso”

Il consigliere di centrodestra: "L’amministrazione spieghi le ragioni di questi incomprensibili e colpevoli ritardi"

Sottopasso di piazzale Boccherini, lavori terminati da un mese ma ancora l’amministrazione lo tiene chiuso. È scandaloso”. Lo dichiara il capogruppo di centrodestra Marco Martinelli che torna ad attaccare l’amministrazione in merito all’esecuzione dei lavori pubblici nel territorio comunale.

“Quali sono le vere ragioni – aggiunge Martinelli – per cui se un cantiere è stato portato a conclusione l’opera non viene aperta? L’amministrazione Tambellini ogni giorno sta veramente dando prova di incapacità ad amministrare la nostra città. Infatti quanto sta succedendo a Sant’Anna non è altro che la punta dell’iceberg di una situazione molto più complessa che fotografa perfettamente l’azione di una giunta che non è al passo con i tempi e con le esigenze del territorio”.

“Ad esempio – prosegue Martinelli – a Pontetetto l’amministrazione Tambellini ha impiegato un anno e cinque mesi prima di far partire i lavori sulla via del Brennero e ad oggi la strada è ancora completamente chiusa. I residenti ed i titolari di attività di queste zone stanno ampiamente pagando a caro prezzo questa assurda ed imbarazzante azione amministrativa della giunta Tambellini. L’amministrazione fin dal prossimo consiglio comunale spieghi alla città le reali ragioni di questi incomprensibili e colpevoli ritardi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.