Martinelli: “Mutigliano, crateri in strada e nel muro di contenimento in via Onacrog” foto

Il consigliere del centrodestra: "Serve un intervento immediato"

Più informazioni su

“Crateri nella strada e muro di contenimento che sta per crollare in via Onacrog a Mutigliano”. Lo dichiara il capogruppo di centrodestra Marco Martinelli che ieri (18 luglio), ha svolto un sopralluogo nella zona.

“Ho potuto direttamente constatare – aggiunge Martinelli – una situazione da terzo mondo in cui una strada che porta anche ad una scuola pubblica è in condizioni disastrate ed è forte la preoccupazione della cittadinanza per il muro di contenimento che sta per cedere. Serve un intervento immediato di messa in sicurezza della strada e la realizzazione di un guardrail. A differenza di quanto comunica la giunta Tambellini- conclude Martinelli-  su quanto tutto vada bene e sia perfetto sono sempre più i cittadini della periferia che mi testimoniano il senso di abbandono da parte dell’amministrazione”. Martinelli ricorda l’indirizzo mail per essere contattato dalla cittadinanza per sopralluoghi e segnalazioni mmartinelli@comune.lucca.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.