Zucconi (Fdi): “Liste per le regionali, candidature da vagliare una ad una”

Il deputato frena: "A breve mi incontrerò con il circolo di Lucca: dai membri una proposta compatta e solida"

Candidature da “vagliare ad una ad una”. Riccardo Zucconi, deputato Fdi, fa la puntualizzazione mentre cominciano a trapelare i primi nomi in lizza a Lucca. Riferendosi poi alla candidatura Martinelli, annunciata in un articolo su Lucca in Diretta, il deputato fa presente che a breve incontrerà il circolo da cui è emersa con decisione la candidatura.

“Fa sicuramente piacere tutto questo interesse per le liste per le Regionali di Fratelli d’Italia – afferma -, un partito che sta riscuotendo sempre più consensi; evidentemente qualcuno sta iniziando a rendersi conto della crescente importanza di FdI. Quanto alle notizie riportate per le Liste delle regionali, tenterei di far capire che i vari passaggi fanno parte della normale redazione di una lista di candidature, da vagliare e approfondire una per una”.

“Ho già indicato qualche giorno fa – prosegue – quali sono i criteri ai quali ci stiamo attendendo  in merito  alle  candidature stesse. Personalmente, visti i sondaggi che anche nella provincia di Lucca vedono Fratelli d’Italia in continua crescita, non posso che esserne contento, visto che come parlamentare ho determinato il suo radicamento e il suo successo in provincia.  La lista dei nostri candidati sarà la migliore e se dobbiamo lavorare molto per la sua composizione è perché abbiamo la fortuna di avere, a differenza di altri, molte persone di livello e  competenza. A breve mi incontrerò con il circolo di Lucca per continuare questo importante lavoro e voglio pertanto tranquillizzarecirca la situazione di Lucca, dove il circolo si è reso disponibile avanzando una sua proposta  in modo compatto e costruttivo senza contestazione alcuna”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.