Lucca, martedì un Consiglio con sole raccomandazioni e mozioni

Riguardano l'endometriosi, il coordinamento sanitario europeo, le misure urgenti per il completamento dell'asse suburbano e il restauro del parco della Rimembranza

Convocato il consiglio comunale per martedì (4 agosto) alle 16,30.

All’ordine del giorno, oltre alle raccomandazioni, ‘solo’ 4 mozioni: quella sull’endometriosi presentata dai consiglieri di centro-destra Marco Martinelli e Simone Testaferrata; quella da parte dei consiglieri Renato Bonturi (Pd), Claudio Cantini (Lucca Civica) e Daniele Bianucci (Sinistra con Tambellini) riguardo il coordinamento sanitario europeo; un’altra viene dal consigliere Massimiliano Bindocci (M5S) riguardo le misure urgenti per il completamento dell’asse suburbano e mobilità della piana di Lucca.

L’ultima è del consigliere Fabio Barsanti (Casapound) sulla ristrutturazione e il restauro del parco della Rimembranza di Mutigliano.

Il Consiglio, secondo accordo fra i capigruppo, dovrà concludersi entro le 20.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.