Regionali, Mercanti e Puppa si presentano al Real Collegio

Sono candidati nella lista lucchese del Partito Democratico

Per una nuova Regione: questo il titolo dell’iniziativa pubblica di presentazione di Valentina Mercanti e Mario Puppa, due candidati del Partito Democratico al consiglio regionale alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimo.

L’appuntamento è fissato per domani (3 agosto), alle 18,30, a Real Collegio di Lucca (chiostro Santa Caterina).

Sarà un’occasione in cui i due candidati racconteranno ai partecipanti l’idea di Regione Toscana che porteranno avanti se eletti, soprattutto in relazione ai territori della provincia di Lucca che, secondo Mercanti e Puppa, necessitano di un’attenzione maggiore e più mirata da parte di Firenze.

A fine iniziativa i due candidati offriranno un aperitivo ai partecipanti.

Per garantire lo svolgimento dell’iniziativa in sicurezza è necessaria la prenotazione. Chi vuole avere maggiori informazioni o prenotare il posto può chiamare allo: 346.2719688 oppure 339.4189728.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.