Montemagni (Lega): “Comune si adoperi per la nuova sede del centro di ascolto”

La consigliera regionale: "In questo momento il servizio della Croce Rossa è più che mai necessario"

Trovare una nuova sede per il centro di ascolto della Croce Rossa di Lucca. Raccoglie subito l’appello del presidente la consigliera regionale della Lega, Elisa Montemagni.

“In questi momenti particolarmente difficili del post covid-19 è fondamentale che associazioni o enti preposti all’assistenza dei bisognosi siano messi nelle migliori condizioni per operare fattivamente”.

“Occorre, in quest’ottica-prosegue il consigliere – trovare, dunque, una valida e celere soluzione, affinchè la Cri di Lucca possa continuare ad aiutare concretamente le tante persone che sono state letteralmente travolte, dal punto di vista economico, dalla pandemia“.

“In pratica – precisa l’esponente leghista – è fondamentale che l’amministrazione lucchese trovi velocemente un’idonea sede dove i volontari della Croce Rossa Italiana possano continuare a svolgere la loro quotidiane ed essenziale attività di supporto. Il Centro d’ascolto è un luogo troppo importante e quindi è necessario renderlo nuovamente operativo. Auspico, quindi che il sindaco individui tempestivamente una sede, evitando così di vanificare il lodevole impegno umanitario degli operatori della Cri di Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.