Giani, tour elettorale nelle aziende della Lucchesia foto

Il candidato governatore parla di smaltimento rifiuti alla Selene. Finale di giornata con la cena a Villa Cheli

Pomeriggio frenetico per il candidato governatore Eugenio Giani e i candidati delle liste che lo sostengono in Lucchesia. Fra i presenti ai diversi appuntamenti i candidati Pd Alberto Veronesi, Mario Puppa, Francesca Fazzi e Valentina Mercanti, il candidato in pectore di Italia Viva Alberto Baccini e il candidato di Svolta! Gabriele Bianchi. Al tour hanno partecipato nei rispettivi territori di competenza i sindaci Alessandro Tambellini, Luca Menesini, Andrea Tagliasacchi e Patrizio Andreuccetti.

La mezza giornata in provincia è iniziata all’azienda Selene, dove si è parlato anche del tema caldissimo dello smaltimento dei residui da riciclo della carta, l’ormai famigerato pulper. Nell’occasione il candidato governatore alla televisione locale NoiTv ha parlato anche della questione Kme: “Decideremo – ha detto – la migliore soluzione con i cittadini”.

Giani è stato poi a Capannori per la visita al cantiere Piu e per un incontro con le aziende edili. Tardo pomeriggio in Valle del Serchio: prima a Castelnuovo Garfagnana per una visita all’azienda Artes, quindi alla Idrotherm di Castelvecchio Pascoli per concludere gli appuntamento con l’inaugurazione del nuovo parco giochi di Valdottavo.

Cena di fine giornata, infine, a Villa Cheli a Lucca con sostenitori e amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.