Toscana civica per il cambiamento, si presenta la candidata Arianna Bertuccelli

Appuntamento a Viareggio per l'esponente della lista civica che sostiene Susanna Ceccardi

Arianna Bertuccelli, candidata al consiglio regionale con la lista Toscana civica per il cambiamento a sostegno dell’eurodeputata Susanna Ceccardi, incontrerà i residenti della Versilia mercoledì (12 agosto) alle 18,30 al ristorante pizzeria L’Oste Matto sul viale dei Tigli a Viareggio.

“Sarà occasione – dice la candidatga – di incontro e presentazione. Del resto in Toscana e soprattutto in Lucchesia c’è voglia di cambiamento, di una boccata di ossigeno per le imprese, per i disoccupati, per gli anziani costretti a vivere in roulotte, perché senza fissa dimora e entrate economiche”.

L’evento politico si concluderà con un buffet da degustare in compagnia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.