Martinelli: “Via Diodati a Mugnano, buche e pericoli”

Il capogruppo di centrodestra: "Non bastano gli interventi eseguiti qua e là"

“Via Diodati a Mugnano: buche profonde mettono a rischio l’incolumità di chi vi transita”. Esprime forte preoccupazione il capogruppo di centrodestra Marco Martinelli a margine di un sopralluogo nella zona.

Marco Martinelli a Mugnano

“La strada – aggiunge il capogruppo di opposizione – è fortemente dissestata ed ogni giorno è molto alto il rischio di incidenti. Non basta assolutamente il bitume sistemato in qua e là per tappare le buche serve un più radicale intervento che sistemi definitivamente il manto stradale al fine di creare le normali condizioni di sicurezza per chi vi transita deve avere. Sono sempre di più i cittadini che mi segnalano situazioni come questa e mi testimoniano il senso di abbandono da parte dell’amministrazione che mantiene le tasse a livelli stellari e in cambio offre disservizi ai cittadini”. Martinelli ricorda l’indirizzo mail per essere contattato dalla cittadinanza per segnalazioni e sopralluoghi mmartinelli@comune.lucca.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.