Bocchino e Bertieri candidati alle regionali, la Lega della Valle esulta

Pellegrinotti e Simonetti: "Sono la scelta più giusta"

Gianluca Bocchino e Yamila Bertieri in lista per le regionali con la Lega in Valle del Serchio. L’ufficialità delle candidature alla carica di consigliere regionale è giunta ieri sera (8 agosto) a San Vincenzo. Il commissario della della Mediavalle e della Garfagnana Lega, Luigi Pellegrinotti insieme a Damiano Simonetti responsabile relazioni esterne, esprimono la propria soddisfazione per i nomi usciti in rappresentanza della Valle del Serchio.

“Gianluca Bocchino dottore in podologia e consigliere comunale di Pescaglia e Yamila Bertieri Yamila consigliere comunale di Borgo a Mozzano – comunica Pellegrinotti – sono le due figure che meglio rappresentano il nostro territorio , sempre presenti alle iniziative del Carroccio intraprese nei vari comuni della sezione da me guidata”.

“I due candidati sono i più votati in lista Lega alle ultime amministrative, Gianluca Bocchino é risultato il candidato più eletto con la percentuale del 11,35%, come la Bertieri che ha ottenuto un notevole numero totale di voti – concludono i due dirigenti – oltre ad essere contenti dei nomi da noi proposti siamo sicuri del consenso elettorale che porteranno in ambito elle prossime ed imminenti elezioni regionali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.