Elezioni regionali, tornano in Versilia Salvini e Ceccardi

La candidata governatrice sarà a Lido di Camaiore mentre Matteo Salvini è atteso a Forte dei Marmi e Viareggio

Prosegue il tour della Lega in Versilia in vista delle prossime elezioni regionali. Domani (13 agosto) la candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana Susanna Ceccardi alle 20,30 sarà in piazza Umberto a Lido di Camaiore per un incontro pubblico con gli elettori.

Sempre domani (13 agosto) anche il leader della Lega Matteo Salvini a mezzogiorno terrà una conferenza stampa all’hotel Villa Grey sul viale Italico 84 a Forte dei Marmi. L’ex vicepremier proseguirà poi la campagna elettorale a Viareggio dove è atteso venerdì (14 agosto) alle 22 al gazebo Lega in piazza Inigo Campione per un incontro con i cittadini.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.