Sabrina Pellegrini da Altopascio alla corsa alle regionali con la Lega

La sezione locale fa il tifo per la responsabile provinciale del tesseramento e organizzativo

Sabrina Pellegrini in lista per le regionali con la Lega in provincia di Lucca. Sabato sera (8 agosto) in occasione della visita di Matteo Salvini a San Vincenzo insieme a Susanna Ceccardi, candidata alla presidenza della giunta regionale, è arrivata l’ufficialità.

Il commissario di sezione di Altopascio Simone Marconi esprime la propria soddisfazione per la presenza della Pellegrini in lista: “La presenza di Sabrina è un bellissimo riconoscimento che rende orgogliosa tutta la sezione che negli anni, anche grazie al suo contributo, è cresciuta in maniera importante sia come numero di iscritti sia perchè sono stati raggiunti importanti risultati, come nelle ultime elezioni europee dove è stato ottenuto il 47,52% dei consensi nel comune di Altopascio. Sabrina, quarantenne e diplomata come operatrice turistica, ricopre con grande impegno l’incarico di responsabile provinciale della Lega della provincia di Lucca del tesseramento e organizzativo. Nominata nel 2017 dall’allora commissario provinciale Manuel Vescovi, è stata riconfermata da Andrea Recaldin. Inoltre si è formata nella scuola quadri regionale ed è stata presidente del comitato del no alla riforma costituzionale voluta dal governo Renzi”.

“La sua presenza – conclude Marconi – è un bel riconoscimento per la nostra sezione. A me lasciate la soddisfazione di avergli fatto la prima tessera e di averla voluta fin dall’inizio in squadra. Buona campagna elettorale a nome di tutti gli iscritti della sezione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.