SiAmo Lucca ha scelto: in Toscana Civica i candidati Alessandro Di Vito e Claudia Salas Lazzari

I due esponenti faranno parte della lista per le regionali a sostegno di Susanna Ceccardi che corre per il ruolo di governatore

SiAmo Lucca ha scelto. Saranno due i candidati nel collegio provinciale per la lista Toscana Civica per il cambiamento in sostegno alla candidata governatrice Susanna Ceccardi alle prossime elezioni regionali.

La scelta è caduta su Alessandro Di Vito, medico di pronto soccorso, attuale consigliere comunale di Lucca (subentrato nell’attuale consiliatura a Samuele Cosentino) e sull’imprenditrice Claudia Salas Lazzari, vicepresidente del movimento che ha espresso Remo Santini come candidato a sindaco nel 2017.

Si concretizza così l’intenzione espressa qualche giorno fa dalla lista civica di ‘contare’ all’interno del centrodestra in vista delle consultazioni regionali dei prossimi 20 e 21 settembre.

Candidati di SiAmo Lucca nella lista civica per Ceccardi governatore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.