Petrini vicecommissario di Fdi, soddisfazione del direttivo di Capannori

La nota: "Guida riconosciuta e apprezzata da tutto il gruppo"

Il direttivo di Fratelli d’Italia Capannori accoglie con soddisfazione la nomina a vicecommissario provinciale del consigliere comunale Matteo Petrini.

“Ringraziamo gli onorevoli Giovanni Donzelli e Riccardo Zucconi – nuovo commissario per la provincia di Lucca – e il commissario regionale Alessandro Tomasi per questo importante riconoscimento – si legge in una nota – Matteo è una guida riconosciuta e apprezzata da tutto il gruppo, un ragazzo determinato e competente nonché elemento di punta del nostro partito. Sta facendo un’opposizione decisa, sempre al servizio del partito e soprattutto dei cittadini: è dunque il giusto riconoscimento per tutto quello ha fatto e che farà per Fratelli d’Italia“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.