Regionali, Salvini e Ceccardi fanno il pieno a Viareggio foto

Nuovo appuntamento elettorale in vista delle consultazioni di settembre. Presentati i candidati del collegio di Lucca

Ancora un appuntamento viareggino per la candidata al ruolo di governatrice della Toscana, Susanna Caccardi e il segretario federale della Lega, Matteo Salvini.

Stavolta l’appuntamento serale richiama il pubblico delle grandi occasioni che riempie piazza Campioni, dove è ormai una presenza fissa il gazebo della Lega. Quasi un’ora di comizio elettorale, ieri seram con la presentazione sul palco di candidati del collegio di Lucca.

Il weekend ferragostano continua con altri appuntamenti elettorali. Domani sera Ceccardi e Salvini saranno insieme alle 21 a Forte dei Marmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.