Quantcast

Eugenio Giani sul palco del Caffè della Versiliana

Il candidato alla carica di governatore a tutto tondo: dalle infrastrutture alla sanità. Modera Federico Monechi del Tgr

Il Caffè de La Versiliana sarà ancora al centro del dibattito politico in vista delle prossime elezioni regionali, con Eugenio Giani che sarà ospite dell’incontro in programma domani (18 agosto) alle 21,30 sul palco del celebre salotto culturale di Marina di Pietrasanta, promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.

Tanti saranno i temi affrontati dal presidente del Consiglio della Regione Toscana attualmente in carica e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione: dal modello toscano della sanità al piano straordinario per gli investimenti pubblici, dalle infrastrutture fino a come impiegare i fondi europei per una Regione più semplice e veloce dalla parte dei cittadini. A condurre l’incontro al caffè ci sarà Federico Monechi, caporedattore del Tgr Toscana della Rai.

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Gli incontri al Caffè sono trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube Versiliana Festival e saranno in onda anche su Noi Tv, T vParma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana Tv.

Per informazioni 0584.265757 e www.versilianafestival.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.