Ciclo dei rifiuti, incontro dibattito con Fattori a Capannori

Sarà presente anche l'ex assessore regionale Eugenio Baronti

Giovedì prossimo (27 agosto) alle 21 in piazza Aldo Moro a Capannori si svolgerà un incontro dibattito sulla gestione del ciclo dei rifiuti, dell’impiantistica per la valorizzazione delle materie prime seconde dei rifiuti e delle scelte politiche della Regione Toscana.

Al dibattito parteciperà il candidato alla carica di presidente della Regione Toscana Tommaso Fattori  della Lista Toscana a sinistra. L’iniziativa è promossa e organizzata da Sinistra Italiana di Lucca e vi parteciperà  Eugenio Baronti ex assessore all’ambiente del Comune di Capannori ed ex assessore alla Regione Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.