Nasce a Lucca il comitato del no al referendum

L'iniziativa parte da Giovanni Pierami e Francesco Colucci

Giovanni Pierami e Francesco Colucci stanno organizzando a Lucca e in Lucchesia un comitato del no al referendum confermativo del 20/21 settembre 2020, per una prima iniziativa pubblica ai primi di settembre.

“Un comitato fuori dai partiti – sostengono i promotori – a cui tutti possono aderire quale che siano le loro idee politiche, con un unico obiettivo battere questo infausto referendum grillino e difendere la attuale Costituzione. Per aderire a questo comitato per il no, basta inviare un Sms Whatsapp ali cellulare 3480533233″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.