La capolista Pd Francesca Fazzi incontra i cittadini di Castelnuovo

L'appuntamento è fissato alla tensostruttura ex pista di pattinaggio per domani (28 agosto) alle 18.

Francesca Fazzi – Liberi di scegliere. Questa la breve frase, incisiva e sintetica, con la quale la capolista del Partito Democratico al consiglio regionale per le prossime elezioni del 20 e 21 settembre, si presenta al pubblico di Castelnuovo di Garfagnana. L’appuntamento è fissato alla tensostruttura ex pista di pattinaggio per domani (28 agosto) alle 18.

Francesca Fazzi, che più volte ha annunciato di voler condurre una campagna elettorale all’insegna della sobrietà, presenterà e discuterà con la cittadinanza le linee guida della sua proposta che vede al centro i temi legati alla cultura strettamente connessi allo sviluppo del territorio (dal brand Puccini, alla valorizzazione delle grandi viabilità storiche e del turismo verde, borghi e musei e centri minori), ma anche i grandi temi della scuola, dell’educazione permanente, attenzione agli anziani e diversamente abili, “anelli – sostiene Francesca Fazzi  senza i quali la catena del nostro vivere civile si riduce ad un cerchio autoreferenziale privo di stimoli e senza promessa di futuro”.

Sono un’imprenditrice che vive sulla propri pelle le difficoltà, le soddisfazioni, i timori di fare impresa oggi: il futuro delle nostre aziende dipende dalla solidità di una proposta politica che possa garantire il governo dei problemi, non una loro strumentalizzazione. Per questo ho voluto mettermi in gioco, non è più il momento di star fermi a guardare.”

Ad aprire la manifestazione sarà il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi; accanto a lui hanno già confermato la propria presenza il sindaco di Pieve Fosciana Francesco Angelini, la sindaco di San Romano in Garfagnana Raffaella Mariani.

Per garantire lo svolgimento dell’iniziativa in sicurezza è necessaria la prenotazione al numero 347-1863243

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.