Quantcast

Toscana civica per il cambiamento, lo psichiatra Di Fiorino in tour elettorale a Lucca

Mercoledì 9 settembre il comizio in piazza San Michele

Il primario di psichiatra di Viareggio Mario Di Fiorino ha deciso di candidarsi nella lista Toscana civica per il Cambiamento a sostegno della presidente Susanna Ceccardi. Mercoledì 9 settembre alle 16 terrà un comizio in piazza San Michele, introdotto dal marchese Luigi Mansi.

Il giorno dopo, 10 settembre, dalle 20,30 al gazebo in piazza Napoleone, all’angolo con via San Girolamo avrà luogo invece un dibattito sul tema Immigrazione clandestina condotto insieme alla psichiatra lucchese Daniela Toschi e a Matteo Pacini, autore del libro Sindrome migratoria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.